Io scendo qui! – Voli per Fuerteventura

>
Voli
'Canary Islands' - Fuerteventura
'Canary Islands' - Attribution: NASA Goddard Space Flight Center

Quando per godere a pieno la vacanza avete bisogno di risparmiare un po’ di soldi, dovreste avere una chiara idea di dove andare a cercare dei voli economici. Raggiungere Fuerteventura non è difficile ed è relativamente poco stressante. La Ryan Air, la compagnia low-cost irlandese, così come la Aer Lingus, forniscono diverse tratte per raggiungere l’isola. Altre compagnie che potrebbero fare al caso vostro sono Air Berlin, Thomas Cook, Easy Jet, Tiufly, Condor, Vueling, Transavia, Meridiana, Monarch, Lufthansa e molte altre.

Nel 2012 l’aeroporto di Puerto del Rosario ha visto circa 4,4 milioni di passeggeri, piazzandosi ad uno dei primi posti in Europa come aeroporto più affollato, insieme ad altre celebri aeroporti spagnoli come quelli di Gran Canaria, Santa Cruz de Tenerife, Lanzarote, Ibiza e Palma de Mallorca.

Prima di acquistare il biglietto vi consigliamo ovviamente di paragonare i diversi prezzi sui vari siti web che raccolgono le migliori offerte.

Assicuratevi di controllare tutte le offerte speciali e le tariffe all-inclusive, così da risparmiare soldi e tempo e quindi passare una splendida vacanza low-cost. Se non avete tempo per esaminare ogni volo, scegliete uno dei tanti siti web che possono farlo per voi. Dopotutto siete in vacanza!